Seguimi su Instagram
I love New York City.
The reason I live in New York City is because it’s the loudest city on the planet Earth. It’s so loud I never have to listen to any of the shit that’s going on in my own head. It’s really loud. They literally have guys come with jackhammers and they drill the streets and just leave cones in front of your apartment; you don’t even know why. Garbage men come; they don’t pick up the garbage, they just bang the cans together.
—-
Su New York City sono state spese infinite parole e scattate una quantità inimmaginabile di fotografie; anche senza esserci mai stati si ha come l’impressione di averci in qualche modo vissuto, di aver camminato per la 5th ave, di aver attraversato il ponte di Brooklyn, di essere saliti sull’Empire State Building o di aver passeggiato per Central Park.
Si, perché New York è questo, una metropoli che è nell’immaginario collettivo di ognuno di noi, una città che ti strega dal primo momento in cui metti timidamente il piede fuori dal taxi e cominci a camminare con la testa rivolta verso l’alto.
Dal 2012 ad oggi sono stato a NYC quattro volte; ad ogni viaggio continuo ad innamorarmene e continuo a rientrare in Italia con quello strano senso di nostalgia tipico di quando ti senti lontano da casa.
Vi lascio alle oltre 100 immagini in alta risoluzione presenti in questa raccolta, ricordandovi che è possibile stampare ogni immagine in diversi formati (poster, tela su telaio ecc…) tramite l’apposita sezione BUY PRINTS del sito. Buona visione!